Domenica, 14 Luglio 2024

Pacific Rim 2 - La rivolta

Voto: 3/5
Pacific Rim 2
Pacific Rim 2 La rivolta, il film diretto da Steven S. DeKnight, prosegue il racconto epico ambientato nell'universo fantascientifico creato da Guillermo del Toro e Travis Beacham nel primo film.
Il conflitto tra le distruttrici creature extraterrestri e i supe robot pilotati da essere umani, è stato solo un assaggio dell'attacco totale che verrà portato all'umanità in questo secondo Pacific Rim, ambientato alcuni anni dopo le vicende del primo, in un mondo libero che non conosce i devastanti attacchi dei Kaiju, per ora.

Tra i protagonista del film troviamo Jake Pentecost (John Boyega), figlio del leggendario Stacker (Idris Elba), che ha dato la vita per assicurare la vittoria dell'umanità contro i mostruosi "Kaiju". Prima promettente pilota di Jaeger, Jake ha abbandonato l'addestramento, ed è finito nel mondo del crimine. L'occasione per tornare sulla retta via e dimostrarsi degno di suo padre gli viene offerta dalla sorella, da cui si è allontanato da tempo. Mako Mori (Rinko Kikuchi) è infatti a capo di una coraggiosa nuova generazione di piloti che si stanno preparando ad affrontare una nuova e terribili minaccia che rischia di distruggere il mondo. Jake si unisce a loro, così come il suo ex rivale Lambert (Scott Eastwood), piolta di grande talento, la coraggiosa Jules Reyes (Adria Arjona) e la giovanissima hacker e costruttrice di Jaeger Amara (Cailee Spaeny). A loro si aggiungono gli eroi del Pan Pacific Defence Corps, trasformando il gruppo nella più potente forza di difesa della Terra.
Il trailer di 'Pacific Rim 2' non è disponibile
Pacific Rim 2 [ marzo 2018 ]
  • Regia » Steven S. DeKnight
  • Cast » John Boyega, Scott Eastwood, Adria Arjona, Rinko Kikuchi, Tian Jing, Charlie Day, Burn Gorman, Dustin Clare, Cailee Spaeny, Karan Brar, Daniel Feuerriegel, Rahart Adams
  •  
  • Genere » Azione
  • Durata » 1:51
  • Data uscita » 22/03/2018
netbe internet solutions